Aghjkenam
  • La Saga di Derbeer

    La Saga di Derbeer

aghjkenam REDIVO



AGHJKENAM - IL SEGRETO DELLA CITTÀ PERDUTA

L’avventura inizia nella sperduta isola di Judac, con il ritrovamento di Khatala e dei misteriosi Libri Neri che contengono segreti magici devastanti per l’umanità.

Un eroe che perde la memoria, una strega seducente, un mago ambizioso e un pirata dal passato misterioso, attraverseranno in maniera rocambolesca il continente Sofghan, combattendo uomini, streghe, mostri e demoni. Dovranno sbrigarsela tra lotte per il potere e intrighi di corte.

Alla fine raggiungeranno gli eserciti schierati sotto le mura di Aghjkenam, la città perduta, per prendere parte all’epico scontro che porterà il genere umano al limite dell’autodistruzione. E allora il segreto della città perduta, diventerà l’arma vincente per l’alba di una nuova era.

Nel cuore del continente Sofghan, una potente magia nasconde agli occhi del mondo la città di Aghjkenam, l’antica capitale dell’impero ora diviso in otto Potentati. Due Guardiani la custodiscono, eliminando coloro che tentano di violare la sacralità del luogo. Solo un eroe munito di Khatala, la spada magica, potrà vincere il sortilegio, riportando la città perduta agli antichi splendori.

Su Amazon:

http://www.amazon.it/AGHJKENAM-segreto-della-Citt%C3%A0-Perduta-ebook/dp/B00SOXYTHK/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1443275267&sr=1-1&keywords=fabiana+redivo